Gnocchi al Forno

Gnocchi al Forno, vi mostro oggi la ricetta degli gnocchi al forno, andiamo a vedere dunque come preparare gli gnocchi al forno.........................................

Ingredienti:

Gnocchi
Pomodoro
Cipolla
Prezzemolo
Parmigiano reggiano
mozzarella
basilico
sale
olio extravergine

Preparazione Gnocchi al forno:

Cominciamo preparando il sugo molto leggero, quindi prendete la passata di pomodoro di qualità e versatele in un tegame o in una padella, fate cuocere aggiungendo un bicchiere di axqua e basta, fate cuocere nel frattempo tagliate basilico, prezzemolo e cipolla e aggiungeteli al sugo assieme ad un pizzico di sale e due cucchiai d 'olio extravergine e lasciate cuocere.
Cuocete gli gnocchi per un paio di minuti o comunque la metà del tempo di cottura, dopodichè versateli nel sugo e lasciate insaporire almeno dieci minuti a fuoco spento naturalmente amalgamando bene.
Prendete una pirofila versate gli gnocchi, quindi spolverate abbondantemente con del parmigiano reggiano, aggiungete la mozzarella a fettine sottili, fate cuocere a 180° per qualche minuto comunquje finche non vedete che il sugo si sia ritirato e la superficie si comincia a dorare, gli gnocchi al forno sono pronti!!!!!
Precedente
« Successivo
Successivo
Successivo »

2 commenti

Clicca QUI per commenti
Admin2
admin
07 febbraio 2010 15:50 × Questo commento è stato eliminato dall'autore.
avatar
Anonimo
admin
26 febbraio 2010 23:11 ×

buoniii rosanna

Rispondi
avatar

Grazie per il tuo commento!